Volete esplorare l’Europa con i bambini?


Benvenuti nel mondo di Tapsy!

Se volete saperne di più su di noi, siete nel posto giusto.

Tapsy Tours for families with kids è un brand fondato da Top Service, una compagnia svizzera che opera nel turismo dal 1992. Crediamo e lavoriamo fermamente a una cosa: i vostri bisogni. Ed è proprio per questo che abbiamo creato i Tapsy Tours.
 

Quando è nato Tapsy?

Di cosa ci si dimentica sempre durante i classici tour? Dei bambini.
Spesso si annoiano, o non comprendono davvero la Storia, perché le informazioni non sono pensate su misura per loro, ma solo per gli adulti. 
Il segreto è divertirsi: più giocano, più i bambini imparano.

Paola De Paolis, fondatrice e CEO di Top Service, nel 2015 ha realizzato che non c’era nessun tour che potesse soddisfare i bisogni dei bambini come degli adulti. È così che sono nati i Tapsy Tours for families with kids! Un nuovo, entusiasmante modo di scoprire l’Europa con i bambini.
Con l’aiuto di giochi, riferimenti storici pensati per i bambini e il supporto di uno staff coinvolgente, Tapsy rende i viaggi in Europa con i bambini una fantastica esperienza per tutta la famiglia. 
 

Chi è Tapsy, allora? 

Una talpa curiosa e divertente, ecco chi è Tapsy!

Il perfetto compagno di viaggio per le famiglie che vogliono esplorare il mondo e divertirsi. I viaggi di famiglia diventeranno un’esperienza di scoperta, rilassante per i genitori ed entusiasmante per i più piccoli. Vi portiamo in tutti i posti migliori da visitare con i bambini. 

Negli anni, Tapsy è diventato un’ispirazione per le famiglie. Per questo motivo, è nato un altro brand, The Mole Hill, pensato per creare prodotti editoriali e digitali super Tapsylosi. 

Nuovi progetti sono all’orizzonte, seguite le tracce di Tapsy per scoprirli tutti!
 

Press & Downloads

Vuoi leggere gli articoli completi? 
Vuoi intervistare Tapsy?
Scrivici a info@tapsy.eu

Area stampa: Si parla di Tapsy...

Press Kit




 
×  Visitando il nostro sito Web l’utente acconsente l’uso dei cookie. Modello Privacy ›